Mezzo chilo di marijuana nella lavatrice, 19enne in manette
Il giovane era tenuto d'occhio da tempo e fino a quel momento se l'era sempre cavata ma questa volta gli agenti hanno voluto approfondire la questione con una perquisizione domiciliare
Nascondeva 450 grammi di marijuana nella lavatrice: giovane spacciatore arrestato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Da qualche tempo gli agenti di via Ugo Foscolo tenevano d’occhio un diciannovenne italiano residente in città che in più occasioni, durante controlli di polizia su strada, era stato trovato in possesso di quantitativi di “erba” che, anche se eccedenti la dose destinata al consumo personale, non avevano consentito l’adozione di provvedimenti più incisivi di denunce a piede libero.
Domenica mattina i poliziotti hanno ritenuto che fosse giunto il momento di verificare i loro sospetti – secondo i quali il giovane sarebbe stato in realtà un pusher particolarmente attento a non farsi sorprendere con quantitativi di droga compromettenti – e si sono presentati a casa del diciannovenne, perquisendola.
I loro sospetti sono stati confermati poichè dal cestello della lavatrice sono saltati fori quattro etti e mezzo di marijuana. Il diciannovenne questa volta non è riuscito a evitare l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio ed è stato portato in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.