I motori ruggiscono per salutare Matteo
Il commosso addio al 19enne morto giovedì notte a Carnago
Ruggiscono i motori in piazza, mentre si alzano in cielo i palloncini: è il modo scelto dagli amici per salutare Matteo Cagna.
Decine le moto da cross, le Vespe, le due ruote da corsa schierate sulla piazza, piena di tanti amici, parenti, persone del paese venute a salutare per l’ultima volta il 19enne morto giovedì notte a Carnago, in un terribile incidente in moto. Don Stefano nell’omelia ha ricordato l’affetto e l’amore che circondava Matteo, il suo impegno in oratorio, «che hanno seminato quell’amore fecondo che oggi non possiamo dimenticare».

Alla fine della cerimonia il parroco don Paolo ha letto il messaggio dei famigliari «con il cuore spaccato» nel ricordare l’entusiasmo di un 19enne, mentre il coadiutore don Luca ha voluto leggere il saluto degli amici, che hanno promesso: «Resteremo uniti per te, ti ricorderemo sempre». Poi sul piazzale l’ultimo saluto, con i motori che ruggiscono e i palloncini in cielo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.