Pranzo e cinema per una domenica “in contrada”

Più di 80 contradaioli si sono ritrovati al Maniero di San Bernardino domenica 25 febbraio per il “Pranzo e Cinema in Contrada”

Generico 2018

Più di 80 contradaioli si sono ritrovati al Maniero di San Bernardino domenica 25 febbraio per il “Pranzo e Cinema in Contrada”. Il pranzo preparato dal team della cucina biancorossa è stato apprezzato e gradito da tutti i commensali ed alle ore 15.30, dopo che nella sala d’Armi è stata creata l’opportuna atmosfera, è puntualmente iniziata la proiezione del film “Noi e la Giulia” di Edoardo Leo.

Durante la proiezione molti sono stati i momenti in cui il folto pubblico ha dimostrato di apprezzare le battute e le situazioni tragicomiche di cui il film è ricco. Al termine della proiezione il dott. Flavio Giranzani, presidente del Cineforum Marco Pensotti Bruni, ha guidato e condotto il dialogo con il pubblico sui contenuti e significati del film. La folta presenza e l’apprezzamento sia per il pranzo che per l’iniziativa del Cinema in Contrada hanno molto gratificato gli organizzatori ed il commento della Reggenza è stato: “Una Domenica alla grande”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.