Primo appuntamento con la web radio di Morazzone “Music & MOR”

Lunedì 19 febbraio dalle ore 21 on air la web radio 'socialmente utile' creata in collaborazione col Comune di Morazzone

music e more

È andata in onda per la prima volta la nuova radio “Music & MOR”, la web radio creata in collaborazione col Comune di Morazzone.

Un’esperienza nata da un progetto di lavori socialmente utili che hanno portato alla costituzione di un punto di trasmissione all’interno della biblioteca di Morazzone.

L’appuntamento con la prima puntata è stato lunedì 19 febbraio alle ore 21. La radio proseguirà poi con le trasmissioni tutti i lunedì e giovedì dalle 21 alle 22 e la “puntatona” del sabato dalle 15 alle 17.

ASCOLTA LA PRIMA PUNTATA

Ascolta “Puntata del 19 Febbraio 2018” su Spreaker.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.