I secondi 40 anni “della Piera”
Una festa di compleanno speciale al circolo Arci Cascina Mentasti, per la "chef del venerdì". Che nella sua vita è stata conosciutissima anche per i suoi asparagi di Cantello...
Ha festeggiato il suo compleanno dove ora è l’apprezzatissima “chef del venerdì”, al circolo Arci Cascina Mentasti di Varese.
I clienti soci di questi ultimi anni vanno apposta per assaggiare le sue ricette, ma forse non sanno che Piera Andriolo, “La Piera”, è stata per decenni un personaggio a Cantello, il suo paese.
Aveva un negozio di frutta e verdura conosciuto in paese e dintorni, anche perchè era l’unico in cui si compravano gli asparagi di Cantello, prima ancora della loro fama e del riconoscimento di qualità. Ma la simpatia e i consigli de “La Piera” valevano ancora di più dei preziosi asparagi.
Poi, al momento della pensione, la sua nuova vita di chef, nel circolo Arci varesino, senza troppo clamore. Ma “La Piera” non passa mai inosservata: e la sua fama è cresciuta anche li.
Ora festeggia un nuovo traguardo: i suoi secondi quarant’anni. Con tanti auguri da chi l’ha conosciuta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.