Auto contro bus in via Sanvito

Scontro con incastro tra Bmw e un mezzo della Linea E Bizzozero-Centro

L\'incidente con l\'autobus in via Caracciolo

«Gli ho urlato: “Ma dove vai?”. Troppo tardi, adesso va che casino».

Galleria fotografica

L’incidente con l’autobus in via Caracciolo 4 di 8

Ore 14.15 via Sanvito Silvestro, venerdì 23 marzo, ad una ventina di metri dall’incrocio con via dei Campigli. Una Bmw rimane bloccata tra il marciapiede e la fiancata destra di autobus della Linea E Bizzozero-Centro che stava in quel momento viaggiando in direzione città.

L’auto, probabilmente parcheggiata contromano in prossimità della fermata, dev’essere partita mentre il pullman sopraggiungeva. Inevitabile lo scontro: non si è trattato di un incidente ad alta velocità, anzi.

Per questo nessuno si è fatto male, è stata chiamata la polizia locale e un altro mezzo ha permesso di garantire le corse successive lungo la tratta.

di
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’incidente con l’autobus in via Caracciolo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.