Controlli nella notte dei Carabinieri, fermati diversi cittadini
Identificati 69 soggetti e controllate 26 autovetture durante le operazioni di controllo sul territorio

Carabinieri impegnati nelle operazioni coordinate di controllo del territorio, finalizzato principalmente nel controllo delle aree adiacenti ad esercizi pubblici e dei locali notturni.
La Compagnia di Busto Arsizio, nella serata di ieri hanno effettuato diverse operazioni. Durante il turno notturno hanno arrestato un operaio di 25 anni per aver evaso la pena domiciliare, alla quale era stato condannato per il reato di truffa.
Nel corso dello stesso servizio inoltre, la Compagnia di Busto Arsizio ha inoltre deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebrezza alcolica quattro uomini, tra i 22 e i 38 anni, residenti a Cairate, Samarate, Marnate e Busto Arsizio.
E’ stato inoltre intercettato un uomo di 30 anni, di origine albanese per il porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offender. L’uomo, pregiudicato, a seguito di una perquisizione personale e del veicolo svolta nel parcheggio di un locale pubblico è stato trovato in possesso di un coltello lungo 20 cm, nascosto all’interno del portabagagli. L’arma è stata sequestrata.
Un cittadino marocchino è stato invece fermato per violazione degli obblighi inerenti il foglio di via obbligatorio per tre anni con divieto di ritorno nel comune per tre anni emesso dalla Questura di Varese. L’uomo è un ventenne di Castano Primo, disoccupato e pregiudicato.
Nei diversi locali pubblici inoltre, sono stati trovati quattro giovani, tra i 18 e i 24 anni, in possesso di modiche quantità di sostante stupefacenti del tipo hashish, cocaina e marijuana. Gli uomini sono stati segnalati alle autorità competente come assuntori.
Nel corso del servizio sono stati complessivamente identificati 69 soggetti di cui 25 stranieri e controllate 26 autovetture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.