Moto contro recinzione a Luzzana, muore 43enne saronnese
Lo schianto nella Bergamasca, per l'uomo non c'è stato nulla da fare
L’impatto è stato così forte che la moto si è letteralmente spezzata in due: è l’incidente in cui ha perso la vita Cristian D’Agostino, 43enne che viveva in città con la famiglia.
L’incidente è avvenuto martedì sera alle 22 a Luzzana il provincia di Bergamo.
Il saronnese stava percorrendo la statale 42 a bordo della propria Suzuki 750 quando si è verificato l’impatto con una recinzione. Secondo la prima ricostruzione della polizia stradale di Bergamo intervenuta sul luogo dell’incidente, il saronnese avrebbe perso il controllo del proprio mezzo: l’impatto è stato violento e i soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto far nulla.
Sono stati eseguiti tutti i rilievi del caso per ricostruire dinamica e cercare eventuali cause dell’incidente mentre le forze dell’ordine allertava la famiglia dall’ex moglie alla compagna.
Grande dolore in città dove il 43enne era molto conosciuto visto che aveva sempre abitato a Saronno e dove viene da tutti ricordato come imprevedibile e sempre pieno di energia. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati da amici e conoscenti alla famiglia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.