Esplora il Lago Maggiore, sabato la presentazione dell’associazione e del sito
Fondata da quattro ragazzi di Leggiuno, l'appuntamento in biblioteca è per sabato 17 marzo, dalle 10 alle 12
Appuntamento in biblioteca per sabato 17 marzo, dalle 10 alle 12. E’ in programma infatti, la presentazione ufficiale dell’Associazione Esplora il Lago Maggiore, fondata da quattro ragazzi trentenni di Leggiuno circa un anno fa.
L’obiettivo dell’associazione, spiegano, è la promozione del territorio; i quattro ragazzi infatti hanno creato un sito dove si «possono avere tutte le informazioni per vivere il lago», spiega Francesco. L’incontro di sabato è quindi rivolto ai comuni ed alle alle associazioni che operano nel settore della promozione turistica e territoriale del Lago Maggiore, «per creare un rapporto diretto con loro. Tutto è nato quando abbiamo iniziato a postare dei video per gioco e abbiamo iniziato a vedere la reazione positiva delle persone, man mano la cosa si è ingrandita. E’ un passione che portiamo avanti e vogliamo coinvolgere più soggetti possibili, da parte di tutte le sponde del lago».
Per poter partecipare all’incontro è necessario prenotare il proprio posto, cliccando qui, entro mercoledì 14 marzo 2018. La partecipazione è gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.