Foglio di via per due italiani con numerosi precedenti penali
Nel corso di un normale controllo della Polizia di Stato i due giovani sono stati fermati e accompagnati in Questura
Nel corso di un normale controllo una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato due giovani italiani ridenti nell’hinterland milanese. I ragazzi hanno destato sospetto non riuscendo a giustificare la presenza nel territorio di Varese e esibendo dei documenti di dubbia indennità.
Dopo averli accompagnati in Questura dagli accertamenti è emerso che l’auto su cui viaggiavano era stata segnalata la scorsa estate dal Comando Provincia dei Carabinieri della provincia di Lecco in quanto utilizzata per compiere diversi furti.
Al termine degli accertamenti a carico dei due giovani è stato notificato il fogli odi via obbligatorio dalla città di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.