Insediamento del Consiglio comunale dei ragazzi
L’appuntamento è al teatro Soms di Caldana per venerdì sera alle 20.30. «Crescita socio culturale dei giovani»
Andranno a letto un po’ più tardi del solito, ma si sa: la politica non ha orari.
E quindi questo piccolo strappo alla regola sarà permesso per i giovani che venerdì prossimo parteciperanno – come protagonisti – all’insediamento del Consiglio Comunale dei ragazzi che per l’occasione si terrà al Teatro Soms di Caldana, tra l’altro, proprio nella sede del Consiglio comunale dei “grandi”.
L’appuntamento per l’insediamento è per venerdì 16 marzo 2018 ore 20.30.
«Il consiglio comunale dei ragazzi – spiega il sindaco Danilo Centrella nella lettera di invito – rappresenta una reale possibilità di crescita socio culturale dei giovani nella piena e naturale consapevolezza dei diritti e dei doveri civici, verso le istituzioni e verso le comunità, a sostegno dell’amministrazione comunale, sempre più attenta alle esigenze dei cittadini, a partire dai più piccoli».
Quindi il sindaco invita gli alunni e tutti i cittadini a partecipare alla prima seduta del “Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.