Ha malmenato la compagna, non potrà più avvicinarsi a lei

La Polizia era intervenuta a gennaio in una zona residenziale vicino al centro. Il tribunale ha poi disposto il divieto per l'aggressore di avvicinarsi alla donna

gallarate commissariato volante polizia

Aveva malmenato la compagna, che era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso. E ora, a distanza di due mesi, la Procura ha disposto l’allontanamento dell’aggressore, che non potrà avvicinarsi alla vittima.

La misura coercitiva è stata eseguita sabato scorso dall’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Polizia di Gallarate.

La storia inizia a metà gennaio scorso: una Volante del Commissariato diretto da Fabio Mondora era intervenuta nel cuore della notte in una zona ai margini del centro di Gallarate, per una lite in famiglia. La donna, una 44enne, era stata aggredita dal compagno di 50 anni, A.E.. La vittima ha raccontato di precedenti maltrattamenti, che si aggiungevano all’episodio avvenuto appunto quella notte (a seguito del quale ha avuto una prognosi di 30 giorni.

Il sostituto procuratore di Busto Arsizio Rosanna Stagnaro ha poi chiesto la misura coercitiva dell’obbligo, per il 50enne, di non avvicinarsi al domicilio e al luogo di lavoro della vittima, imponendo una distanza minima dai due luoghi di almeno 500 metri. La richiesta della Procura è stata accolta dal Gip Nicoletta Guerrero ed eseguita appunto sabato scorso dagli agenti di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.