Mercato, ecco il bando per migliorare la propria posizione
L'assessorato al Commercio ha emanato un bando per gli ambulanti che vogliono cambiare posto al mercato di piazzale Bersaglieri
Continua l’attenzione dell’Amministrazione nei confronti degli operatori dei mercati cittadini.
Come osserva l’assessore al Commercio Manuela Maffioli, “dopo gli interventi degli ultimi mesi volti a migliorare le condizioni lavorative degli operatori con la ridefinizione degli spazi di posteggio, è di questi giorni un altro passo avanti nell’interesse degli ambulanti con la pubblicazione del bando per migliorie riservato agli operatori del mercato di piazzale dei Bersaglieri (giovedì e sabato) e di Beata Giuliana (martedì)”.
In sintesi gli operatori concessionari di posteggi settore alimentare/orto-floro-frutticoli/non alimentare potranno chiedere di migliorare la propria posizione all’interno del mercato, scegliendo un altro posteggio tra quelli liberi o tra quelli lasciati liberi da altri operatori interessati a spostarsi, ma sempre nell’area dedicata al settore merceologico di appartenenza.
Si tratta quindi di un’opportunità che permette agli operatori di migliorare la visibilità del proprio banco e di rispondere meglio alle esigenze della clientela. E’ anche un’occasione per razionalizzare le aree del mercato con una sistemazione più adeguata e maggiormente attrattiva.
Il testo del Bando Migliorie Aree Mercatali di Busto Arsizio
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Suap al n. 0331/1620637.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.