Dalla moda al rally

Le sfilate di moda portano un grande beneficio per il settore del turismo. La storia della settimana che vi raccontiamo è legata al Rally dei laghi. Una newsletter ricca di contenuti

Avarie

Una offerta alla settimana, una storia di buon business, alcune notizie dal territorio, consigli utili e la possibilità di sviluppare una vera relazione con il giornale.

Da due settimane è attivo un nuovo servizio di Varesenews. È rivolto principalmente alle aziende, ma possono trovare un interesse anche le associazioni, gli enti e i cittadini.

Il cuore del progetto sono le informazioni che comporranno la newsletter che settimana per settimana riporterà notizie utili e anche proposte. Tutto questo lavoro sarà poi veicolato nel giornale ancora e nei social (Facebook, Twitter, Linkedin).

Qui di seguito trovate il pdf del primo numero della newsletter

LA VOSTRA AZIENDA CON VARESENEWS

 

Per iscriverti clicca qui e compila il form

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.