Una nuova aula informatica alla primaria Locatelli
Alla primaria di Masnago è stato tagliato il nastro per l'apertura dell'aula completamente rifatta e con 25 postazioni nuove
Venticinque nuove postazioni.
Un’aula completamente rifatta e collegamenti e connessioni pronte. È stata inaugurata questa mattina, alla primaria Locatelli di Masnago, la classe dedicata all’informatica.
Alla presenza dell’assessore ai servizi educativi Rossella Dimaggio, del dirigente del comprensivo Varese 3 Antonio Antonellis e del rappresentante della comunità pastorale, l’associazione genitori ha inaugurato lo spazio che ha realizzato e sovvenzionato.
Nel corso della cerimonia è stato ringraziato il Comune per i lavori svolti e l’attenzione riservata alle iniziative. Presenti anche tutte le rappresentanti delle diversi classi e i membri dell’associazione genitori che hanno reperito i nuovi terminali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.