Paesaggio e Comunità: un incontro a villa Panza
Appuntamento alle 18 di martedì 20 a villa Panza con l'architetto paesaggista di fama internazionale Domenico Luciani

Il rapporto tra il paesaggio e le comunità sarà al centro dell’appuntamento che si svolge questa sera, 20 marzo 2018, alle 18.00 a Villa Panza a Varese.
All’incontro parteciperà anche Domenico Luciani, architetto paesaggista di fama internazionale e direttore emerito della Fondazione Benetton.
L’evento è organizzato dal Comune di Varese in collaborazione con AIAPP (Associazione Italiana Architettura del Paesaggio), il Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI) e l’Ordine degli Architetti di Varese. Insieme al paesaggista Domenico Luciani interverranno anche il vicesindaco di Varese Daniele Zanzi, la presidente dell’Ordine degli Architetti, Ileana Moretti, Anna Bernardini, direttrice del FAI di Villa Panza, Giuliana Gatti e Flora Vallone di AIAAP Lombardia.
Il nuovo appuntamento intende aprire il percorso che condurrà fino alla seconda edizione di nature Urbane, del festival dell’ambiente di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.