Pendolari al freddo, la sala d’attesa apre alle 7
Un lettore ci scrive: "Aspettiamo il treno al freddo e sotto la neve perché arriviamo molto presto. Comportamento inqualificabile"
Buongiorno,
mi piacerebbe sapere come mai la sala d’aspetto della stazione di Gazzada rimarrà chiusa fino alle ore 7 del mattino.
Non basta il disagio di dover aspettare i treni in ritardo, anche al freddo e sotto la neve!
Perché chi ha la “fortuna” di dover prendere un treno prima delle 7 del mattino, magari per andare a scuola o al lavoro non è degno di aspettare in una sala d’aspetto? Inqualificabili certi comportamenti!
Grazie se vorrete far sentire la voce dei pendolari.
Lettera Firmata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.