Potatura alberi, chiude un tratto di via Arnaldo Da Brescia
Sono previste anche altre modifiche viabilistiche, nei prossimi giorni
Due giorni di lavori per potature in Via Arnaldo da Brescia (zona quartiere Liberty-Corso Sempione)
Le limitazioni riguardano i giorni 29 e 30 marzo, nel periodo di chiusura delle scuole per il ponte pasquale, per arrecare meno disturbo possibile agli utenti. La chiusura riguarda il breve tratto compreso tra Via Battisti e Via Marconi (qui si capisce bene dalla cartina) dalle 07 del mattino alle ore 19.
Verrà ripristinato il doppio senso di circolazione in Via Marconi, nel tratto da Via Volta a Via A. da Brescia.
La via Marconi:
Ai residenti della zona è stato già distribuito un volantino da parte della ditta incaricata ai lavori. Nei due giorni di chiusura, sul posto sarà presente un moviere per agevolare la viabilità dei residenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.