Spacciava a scuola, denunciato 18enne
Studente di un istituto superiore della città denunciato dalla Polizia perchè vendeva marijuana ai compagni di scuola. Aveva raccimolato 1000 euro
Vendeva marijuana ai suoi compagni di scuola e a casa aveva racimolato qualcosa come 1000 euro. Gli agenti del commissariato di Busto Arsizio sono arrivati a lui dopo che, nei giorni scorsi, avevano fermato alcuni coetanei con modiche quantità di stupefacente addosso i quali avevano fornito una descrizione del pusher.
Durante un appostamento davanti all’ingresso della scola i poliziotti hanno individuato il ragazzo che corrispondeva alla descrizione fornita dai giovani consumatori e l’hanno perquisito. Nel giubbotto hanno trovato alcune dosi già confezionate di marijuana che – ha ammesso – erano destinate ad alcuni giovani coi quali aveva appuntamento.
A casa, infatti, gli agenti hanno trovato tutto il necessario per confezionare la sostanza, 15 grammi di marijuana, un iPhone con numerosi contatti via chat con i clienti e 1000 euro in contanti. Per lui, da poco maggiorenne, è scattata la denuncia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.