Tre rotte per l’estate con Norwegian

Due voli per l'Europa e anche il nuovo collegamento diretto per Los Angeles attivo dal 16 giugno

gallarate generico

Norwegian conferma un incremento del 58% dei posti disponibili a Milano Malpensa per la prossima estate. Il vettore opererà tre collegamenti in partenza dallo scalo milanese, due verso l’Europa e uno verso gli Stati Uniti, per un totale di 154.560 posti in vendita.

«Siamo davvero entusiasti di incrementare del 58% il numero di posti disponibili a Milano Malpensa, uno degli scali italiani più importanti dove, dal 16 giugno, inizieremo a operare anche voli transatlantici verso Los Angeles – ha dichiarato Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian -. Quest’estate, oltre ai nostri classici collegamenti verso Norvegia e Svezia, offriamo ai passeggeri l’opportunità di volare in California comodamente, senza fare scalo in un hub intermedio e a tariffe davvero competitive».

Con il nuovo volo a lungo raggio da Milano Malpensa a Los Angeles, in partenza dal 16 giugno, la compagnia offrirà oltre 52.600 nuovi posti, tutti sulla tratta intercontinentale.Ma non è finita qui: crescono anche i posti disponibili anche sui collegamenti europei, con un incremento del 14% sui voli verso Stoccolma rispetto all’estate 2017.

Durante la stagione estiva 2018, a bordo degli aeromobili Norwegian, sarà possibile decollare da Milano Malpensa alla volta di splendide città come Oslo in Norvegia, Stoccolma in Svezia e, infine, Los Angeles negli Stati Uniti.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.