Alle Ville Ponti un seminario sulla privacy
Lo organizza l'Asea (associazione spedizionieri e autotrasportatori) sabato 21 aprile a partire dalle ore 9 . Partecipazione gratuita

Il prossimo 25 maggio entrerà in vigore il regolamento UE n.2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, che abroga la direttiva 95/46/CE. Le innovazioni introdotte comportano aggiornamenti e modifiche nell’attuale modo di concepire il sistema privacy.
L’Asea (associazione spedizionieri e autotrasportatori) della provincia di Varese organizza, per la giornata di sabato 21 aprile a partire dalle ore 9 al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, un seminario sulla riforma del sistema privacy. Interverrà l’avvocato Maria Claudia Perego.
La partecipazione al citato seminario è libera e gratuita. Le imprese interessate dovranno confermare la propria partecipazione via mail (mauro.ghiringhelli@aseavarese.it) indicano nome della ditta e numero delle persone partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.