Quando anche i sogni hanno un colore
Sabato 5 maggio alle 11.30 in Contrada Cavallotti inaugurazione de "Il colore dei sogni", mostra di Lella Mazzetti Ferrario
Sabato 5 maggio 2018 alle ore 11.30 in Contrada Cavallotti (Via Cavallotti 27) si terrà l’inaugurazione de “Il colore dei sogni“, mostra di Lella Mazzetti Ferrario.
L’artista e’una donna eclettica che esprime con delicatezza i mondi a cui accede per intuizione.
Il soffio leggiadro di una farfalla in volo, soave come l’ispirazione degli angeli, emerge da molte sue opere che donano serenità.
I suoi acquerelli narrano di una pace interiore che l’artista ha raggiunto grazie ad un percorso di Vita speciale che ha narrato nel racconto biografico ‘L’albero della nonna’.
La sua scelta dei cromatismi, esaltati dalla pennellata lieve, valorizzano soggetti a lei cari: ritratti, fiori, farfalle e tanto altro ancora, donano al fruitore con generosità la sua luce interiore.Quella energia positiva che vibra intensamente nella Contrada…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.