Arriva a Malpensa il primo volo diretto dall’Italia a Mumbai

Sarà operato da Air Italy cinque volte a settimana, dall'autunno

Malpensa Generiche

Decollerà il 30 ottobre 2018 il primo volo della nuova Air Italy da Malpensa per Mumbai.

È una notizia rilevante, perché si tratta dell’unico volo diretto dall’Italia per la più grande città indiana, che ha oltre 12 milioni di abitanti ed è il principale centro economico (ma è anche una città storica e turistica, con monumenti di migliaia di anni).

Saranno cinque i voli settimanali (da martedì a sabato) di Air Italy, operati con Airbus A330-200.
Il volo parte da Malpensa alle 14.20, arriva a Mumbai alle 2.50 locali. In direzione Italia si  rientra a Malpensa alle 9.20.

Si tratta della quarta nuova rotta internazionale aperta da quando Air Italy ha annunciato il suo nuovo progetto e il nuovo brand. Questo servizio diretto da Milano a Mumbai segue infatti le tre rotte per New York e Miami in partenza da giugno 2018 e per Bangkok, previsto da settembre 2018.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.