Arte Casa, i sarti della casa
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi presentiamo il caso della Ditta Tre Bi, che ha scelto di presentare i suoi prodotti attraverso una serie di eventi e Varesenews come mezzo per diffonderli

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.
Questa volta parliamo della Ditta Tre Bi di Buzzago G. & C. snc, meglio conosciuta come ARTE CASA, azienda che da oltre trent’anni è specializzata nel campo dei tendaggi per interno ed esterno.
Per presentare la pergola bioclimatica, lo staff di Arte Casa ha scelto di organizzare alcuni eventi presso il Garden Le Selve di Induno Olona.
L’articolo di presentazione del primo evento, in un solo giorno è stato letto da oltre 1.470 persone e condiviso 60 volte su Facebook. Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook che in meno di un giorno ha raggiunto oltre 18.000 persone ed è stato condiviso 60 volte.
In concomitanza con la Milano Design Week, Arte Casa ha organizzato un altro evento, con la collaborazione di alcuni professionisti locali. L’articolo di presentazione, in un solo giorno è stato letto da oltre 1.100 persone e più volte condiviso su Facebook. Ad incrementarne la visibilità, anche in questo caso, il post Facebook in meno di un giorno ha raggiunto oltre 11.000 persone ed è stato condiviso 30 volte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.