Auto centra un pilone, cede la tettoia

L'incidente sabato pomeriggio in piazza de Gasperi: sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la struttura

Cantello generica

I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti questo pomeriggio, sabato 21 aprile, a Cantello, in Piazza de Gasperi per mettere in sicurezza la tettoia all’esterno della banca Credito Bergamasco.

Un’auto pare sia andata a scontrarsi contro una delle colonne portati della struttura, spezzandola a metà. La tettoia, con la copertura di tegole, a quel punto ha ceduto.

E’ stato necessario quindi chiedere l’intervento dei vigili del fuoco per impedire il crollo della pensilina. Sul posto anche  Carabinieri e Protezione Civile.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Pubblicato il 21 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.