“Trilogia di una repubblica”, Valerio Varesi a Besozzo
L’autore e giornalista Valerio Varesi sarà intervistato da Barbara Bottazzi. L’appuntamento è per giovedì 26 aprile alle 20.45
Giovedì 26 aprile alle 20.45, la Sala Letture del Comune di Besozzo, in via Mazzini 10, ospita la presentazione del libro “Trilogia di una repubblica”. L’autore Valerio Varesi sarà intervistato da Barbara Bottazzi, presidente dell’associazione culturale besozzese “Gli Amanti dei Libri” (www.gliamantideilibri.it).
L’evento è organizzato, oltre che da “Gli Amanti dei Libri”, dall’associazione Auser Besozzo Insieme, con il patrocinio del Comune di Besozzo e della libreria Mondadori Bookstore di Laveno Mombello.
Valerio Varesi è scrittore e giornalista del quotidiano “La Repubblica” ed è l’autore dei polizieschi che hanno ispirato la serie televisiva “Nebbie e delitti” con il commissario Soneri. In occasione del 58° anniversario della Liberazione, Varesi presenta una rilettura della nostra storia recente, dal Dopoguerra ad oggi.
L’appuntamento con l’autore è per giovedì 26 aprile alle 20.45. Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.