Auto contro furgone, statale bloccata

Lo scontro fra un'auto e un furgone. Tre i feriti. Auto in colonna

Avarie

Un incidente stradale ha bloccato il traffico lungo la strada statale 629 fra Malgesso e Travedona nel primo pomeriggio di oggi, 8 maggio.

Dalle prime notizie apprese si è trattato di uno scontro fra un furgone e un’auto: sul posto le forze dell’ordine che stanno rilevando il sinistro, oltre ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli partiti con un mezzo dal distaccamento di Ispra..

Il sinistro stradale è avvenuto all’altezza delle curve nei pressi de “L’ultima spiaggia” – una località dove nelle giornate estive si può fare il bagno – e nella corsia in direzione Vergiate.

Avarie

Le auto sono rimaste a lungo in colonna tanto che diversi automobilisti sopno scesi sulla strada per cercare di capire cosa stesse succedendo (foto sopra, Fontana).

Tre le persone ferite, in modo non grave, tre uomini di 27, 40 e 41 anni soccorsi da un’ambulanza dell’Sos di Travedona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. emilio_denunzio
    Scritto da emilio_denunzio

    la percorro molte volte all’anno ed è una strada statale pericolosissima,il motivo sembra paradossale..sono gli autovelox,le auto compiono continuamente accelerate e frenate improvvise a causa di autovelox e limiti di velocità a dir poco ridicoli,questo è il risultato dovuto a chi ha trasformato una bellissima e strategica statale in un incubo,tutto nel nome della cassa e non a caso il tratto dove è avvenuto oggi l’incidente è proprio nei pressi di una postazione fissa autovelox.Complimenti !

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.