Il Bosto vince, la promozione è sua
Con la vittoria sulla Sommese i varesini salgono direttamente in Seconda Categoria senza passare dai playoff
(Foto Facebook – U.S. Bosto)
Niente playoff in Terza Categoria. Il Bosto vince 1-0 sulla Sommese già promossa e si guadagna l’accesso diretto in Seconda Categoria evitando gli spareggi promozione. Sabato sera di festa al centro sportivo di Capolago e invece domenica praticamente inutile se non ai fini statistici della stagione.
Senza più motivazioni il Coarezza terzo perde 3-2 a Bodio Lomnago contro il Don Bosco. L’Olona chiude invece con una vittoria 4-3 sul Fulcro Travedona. Cade anche la France Sport 3-2 a Jerago. Primo punto della stagione per il Mascia United, che pareggia 3-3 sul campo della Casmo, anche se per la squadra di Mauro Silipo potrebbe essere l’ultima partita della storia.
Poker per l’Eagles per chiudere il campionato: 4-1 alla Casport. L’Angerese passa 2-1 sul Cuvio mentre il Rancio supera 3-1 il Varano.
CLASSIFICA: Sommese 81; Bosto 80; Coarezza 66; Olona 61; France Sport, Jeraghese 54; Casmo, Eagles 48; Rancio 47; Pro Patria 46; Varano, Angerese 43; Don Bosco 36; Fulcro 33; Cuvio, Casport 20; Mascia 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.