Cena di beneficenza con Love onlus
L'evento si terrà martedì 29 maggio presso il campone di Borsano. Il ricavato sarà destinato a CAV – Centro Aiuto alla Vita e AIAS
Martedì 29 maggio con inizio alle ore 20, presso il Campone di Borsano a Busto Arsizio , l’Organizzazione di Volontariato Love Onlus organizza una “cena di beneficenza” con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle realtà di primaria importanza sociale quali: CAV – Centro Aiuto alla Vita di Busto Arsizio e AIAS Busto Arsizio.
Love Onlus è soprattutto conosciuta per le sue attività di solidarietà internazionale, con particolare riguardo all’area dei Balcani occidentali, ma non dimentica le sue origini, il territorio di provenienza dei suoi volontari educati alla solidarietà da sempre. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la nostra cena annuale al sostegno delle due importanti realtà come il CAV e l’AIAS.
Patrocina la serata AIME – Associazione Imprenditori Europei, dinamica organizzazione imprenditoriale da sempre vicina al territorio e alle sue propaggini solidaristiche.
Al termine della cena presentazione del libro “La Vita è una Brioche”, interverrà l’autore Gianfranco Bottini. Il ricavato derivante dalle vendite del libro sarà devoluto a favore dell’AIAS.
Per prenotarsi. Mail: stefano.gussoni@hotmail.it
Costo di partecipazione € 18,00 (con antipasto, primo e secondo). Costo ridotto per bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.