Cena di beneficenza con Love onlus
L'evento si terrà martedì 29 maggio presso il campone di Borsano. Il ricavato sarà destinato a CAV – Centro Aiuto alla Vita e AIAS

Martedì 29 maggio con inizio alle ore 20, presso il Campone di Borsano a Busto Arsizio , l’Organizzazione di Volontariato Love Onlus organizza una “cena di beneficenza” con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle realtà di primaria importanza sociale quali: CAV – Centro Aiuto alla Vita di Busto Arsizio e AIAS Busto Arsizio.
Love Onlus è soprattutto conosciuta per le sue attività di solidarietà internazionale, con particolare riguardo all’area dei Balcani occidentali, ma non dimentica le sue origini, il territorio di provenienza dei suoi volontari educati alla solidarietà da sempre. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la nostra cena annuale al sostegno delle due importanti realtà come il CAV e l’AIAS.
Patrocina la serata AIME – Associazione Imprenditori Europei, dinamica organizzazione imprenditoriale da sempre vicina al territorio e alle sue propaggini solidaristiche.
Al termine della cena presentazione del libro “La Vita è una Brioche”, interverrà l’autore Gianfranco Bottini. Il ricavato derivante dalle vendite del libro sarà devoluto a favore dell’AIAS.
Per prenotarsi. Mail: stefano.gussoni@hotmail.it
Costo di partecipazione € 18,00 (con antipasto, primo e secondo). Costo ridotto per bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.