Per il “contratto di Governo” i gazebi della Lega aprono il voto a tutti

Saranno una cinquantina i gazebi della Lega nelle piazze del Varesotto nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 maggio

lega varese

Saranno una cinquantina i gazebi della Lega nelle piazze del Varesotto nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 maggio.

I militanti daranno vita alla consultazione chiesta dai vertici di partito per validare o meno il “contratto di Governo” siglato da Lega e Movimento 5 stelle.

La bozza definitiva di questo documento è uscita in mattinata e sia i 5 Stelle che la Lega hanno scelto di sottoporlo alla propria base: i primi attraverso il voto online sulla piattaforma e gli altri attraverso una consultazione nelle piazze.

La consultazione che avvierà la Lega, tuttavia, sarò aperta non solo ai militanti ma a tutti i cittadini. Per votare sarà sufficiente barrare la propria scelta su una scheda che sintetizza i punti del programma cari al partito.

A Varese sabato i militanti del Carroccio saranno presenti in via Del Cairo, angolo via Veratti (vicino al Piantone) dalle 9 alle 19. Stesso orario per domenica, ma il gazebo sarà in piazza del Podestà.

Ecco il fac-simile della scheda. La votazione è aperta a tutti e non sarà necessario registrarsi.

facsimile consultazione lega contratto di Governo

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.