Controlli della velocità in zona dogane: ecco dove saranno
Ci sono anche Ponte Tresa, Stabio e Novazzano nei punti dove settimana prossima saranno posizionati i controlli mobili della velocità
La Polizia cantonale comunica dove saranno effettuati controlli della velocità mobili nel corso della settimana dal 21 al 27 maggio:
Distretto di Blenio
• Motto
• Dongio
• Malvaglia
Distretto di Leventina
• Airolo
• Giornico
• Pollegio
Distretto di Riviera
• Cresciano
• Biasca
• Iragna
Distretto di Bellinzona
• Cadenazzo
• Sant’Antonino
• Bellinzona
• Giubiasco
• Castione
Distretto di Locarno
• Lavertezzo Valle
• Minusio
• Muralto
• Losone
• Tegna
Distretto di Vallemaggia
• Maggia
• Visletto
• Cevio
• Avegno
Distretto di Lugano
• Besso
• Breganzona
• Viganello
• Croglio
• Monteggio
• Ponte Tresa
• Morcote
• Bioggio
• Paradiso
• Gravesano
• Manno
• Agno
• Vernate
• Molino nuovo
• Melano
Distretto di Mendrisio
• Seseglio
• Morbio Inferiore
• Pedrinate
• Genestrerio
• Mendrisio
• Boscherina
• Stabio
• Novazzano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.