Festa dello sport con i Truzzi volanti
Domenica 3 giugno al Centro sportivo Mario Porta tanto sport, stand gastronomico, le esibizioni delle società sportive e le acrobazie dei Truzzi volanti
Torna, con delle novità, la Festa dello sport di Vedano Olona.
L’appuntamento è per domenica 3 giugno, a partire dalle 9, al Centro Sportivo Mario Porta.
Quest’anno la manifestazione si rinnova e propone la prima edizione del Trofeo Festa dello sport Vedano, dove ragazzi di elementari e medie si divideranno in quattro squadre per sfidarsi in più discipline sportive , dal calcio al basket, dalla pallavolo all’arrampicata.
«Un’idea per rendere più coinvolgente la manifestazione dicono gli organizzatori – ed offrire un’ulteriore opportunità di spettacolo, in un programma già ricco che darà alle associazioni sportive l’occasione per sfilare ed esibirsi davanti al numeroso pubblico che accorre ogni anno».
La festa si chiuderà con i Truzzi volanti che sfoggeranno le loro ormai note attività acrobatiche in evoluzioni mozzafiato.
QUI la locandina con il programma dettagliato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.