Nascondeva la droga nelle fessure dei muri alla stazione: arrestato spacciatore
I militari dell'Aliquota Radiomobile hanno trovato 20 grammi di eroina, 40 grammi di hashish e una dose di cocaina durante un controllo

20 grammi di eroina, 40 grammi di hashish e una dose di cocaina. È quanto hanno trovato i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Saronno nelle tasche di un 29enne tunisino, irregolare e senza fissa dimora durante un’attività di controllo. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arrestato era già monitorato dai militari dell’Arma, che ne studiavano i movimenti da tempo. Ieri è scattata la perquisizione: il tunisino non ha opposto alcuna resistenza e ha consegnato tutto ciò che aveva con sé, addirittura recuperando da un nascondiglio, dove già lo si era visto armeggiare, altre quattro stecche di hashish, che aveva nascosto in una fessura di un muro nei pressi della stazione ferroviaria Saronno Sud.
Il 29enne usava nascondere la sostanza stupefacente nelle fessure dei muri di cinta dei terreni limitrofi a quello scalo ferroviario, per poi recuperarla e spacciarla ai clienti in zone periferiche della città di Saronno.
L’extracomunitario è stato dichiarato in arresto e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio a disposizione del magistrato, dott.ssa Nadia Calcaterra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.