Nuove grandinate sull’Alto Varesotto

Dopo il maltempo di domenica i chicchi di ghiaccio sono tornati a cadere dal cielo

Nuove grandinate si sono abbattute nella serata di martedì 8 maggio sull’Alto Varesotto, con particolare intensità tra Mesenzana e Cremenaga.

Galleria fotografica

Nuove grandinate sull'Alto Varesotto 4 di 6

In giornata la protezione civile regionale aveva emesso un bollettino di allerta specificando che la Regione sarà interessata da un passaggio temporalesco da nord-est tra il pomeriggio di oggi 08/05 e la mattina di domani 09/05.

Tra la serata di oggi 08/05 e la prossima notte, previsti temporali da moderati a localmente forti, che interesseranno dapprima la fascia prealpina e poi la pianura e l’Appennino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuove grandinate sull'Alto Varesotto 4 di 6

Video

Nuove grandinate sull’Alto Varesotto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore