Quattro conferme per la Uyba

Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani faranno parte della squadra di coach Mencarelli anche la prossima stagione

uyba volley

(Foto Facebook – UYBA Volley)

Unet E-Work ufficializza oggi le giocatrici che continueranno ad indossare la casacca delle farfalle: oltre a Beatrice Berti, che ha prolungato il suo rapporto con la UYBA fino al 2020, faranno ancora parte del team bustocco anche Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani.

Dopo i già annunciati nuovi arrivi di Giulia Leonardi, Kaja Grobelna, Britt Herbots e Foortje Meijners, il confermato coach Marco Mencarelli potrà dunque contare su un solido gruppo di giocatrici già rodate nella rosa.

La UYBA prosegue il suo percorso nel segno della continuità, confermando il suo progetto sportivo fatto di tante atlete giovani, ma anche di giocatrici di esperienza, al fine di trovare il giusto mix per affrontare una stagione che si preannuncia particolarmente intensa e che vedrà le farfalle impegnate in tre competizioni: campionato, coppa Italia e Cev Cup.

Fonte: volleybusto.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.