Servizio di prossimità, ecco dove sarà la Polizia Locale questa settimana

Le tappe nei quartieri di Cascinetta, Cajello, Crenna, Moriggia e Ronchi

POlizia Locale

Prosegue la fase sperimentale del Servizio di prossimità della polizia locale. Dopo il debutto di settimana scorsa ad Arnate, Madonna in Campagna, Cedrate e Sciarè, mercoledì 23 l’Ufficio mobile sarà presente in altri cinque rioni. Gli agenti saranno a disposizione dei cittadini per segnalazioni e suggerimenti.

L’invito ai gallaratesi da parte dell’assessore Francesca Caruso è di approfittare della presenza della polizia locale in modo da rafforzare la collaborazione tra forze dell’ordine e cittadinanza.

Di seguito luoghi e orari: Cascinetta via Veneto/Sanzio ore 8.30 (30 minuti); Cajello ore 9 piazza Diaz; Crenna ore 10 piazza della Repubblica; Moriggia ore 11 via Gramsci; Ronchi ore 12 via Sciesa (30 minuti).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore