“Con Venegono” presenta il programma e i candidati
Martedì 29 maggio, alle 21 in Sala consiliare, la presentazione della lista che candida al ruolo di sindaco Roberto Castiglioni
Proseguono gli incontri elettorali delle cinque liste che si presentano alle elezioni amministrative a Venegono Superiore.
Questa sera, martedì 29 maggio, tocca a “Con Venegono“, la lista che presenta come candidato sindaco Roberto Castiglioni.
L’appuntamento è per le 21 in Sala Consiliare.
Alla serata di presentazione della lista seguirà lunedì 4 giugno un altro incontro, sempre in Sala consiliare alle 21, dedicato al Popolo della famiglia che ha scelto di aggregarsi alla lista di Castiglioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.