Weekend di grande musica a Comunità Giovanile
Venerdì e sabato in programma tanta musica a Comunità Giovanile. Ecco il programma completo
Weekend di concerti quello che sta per iniziare a Comunità Giovanile. Sia venerdì 25 che sabato 26 maggio nei locali di vicolo Carpi sarà protagonista la musica.
Il 25 maggio avremo il piacere di ospitare gli Alkymenia, direttamente dal Brasile per la loro lunga tournè che farà tappa anche in Comunità Giovanile. A condividere il palco insieme a loro ci saranno gli Ancient Dome e, per la prima volta sul palco i RawFoil freschi di un nuovo album dal titolo “Evolution in Action”.
Sabato 26 invece la Black Metal ritorna in CG, sul palco per la prima volta i Frostmoon Eclipse la storica band, attiva dal 1994 cercherà di conquistare il nostro palco, prima di loro troveremo gli Hiems, la band capitanata da Agol ( Forgotten Tomb) torna sul palco dopo un lungo periodo di pausa, abbiamo i Grimwal da Torino e dintorni ci avvolgerà con le atmosfere più scue, i Storm of Particles il compito di aprire la serata, la giovanissima band con all’attivo gia numerosi concerti sta gia facendo parlare di se.
Ingresso gratuito con tessera Acsi, costo tessera 10 euro consumazione inclusa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.