Astuti: “È la giunta di Monti che mette in dubbio il punto nascita di Cittiglio”

Botta e risposta a stretto giro di posta tra Emanuele Monti consigliere regionale della Lega e Samuele Astuti consigliere del Pd. Quest’ultimo a proposito delle esternazioni del collega leghista dice: «Emanuele Monti, presidente della commissione sanità, mi accusa oggi di dire falsità sull’importante tema dell’ospedale di Cittiglio. Temo che gli sia sfuggita la delibera XI/268 approvata dalla sua Giunta in cui si pone sotto stretta osservazione l’ospedale di Cittiglio poiché nel 2017 è andato sotto la soglia dei 500 parti. Leggete direttamente voi il punto 5 degli interventi riorganizzativi della rete di offerta dei punti nascita, ecco il testo in originale. Che dite? Le fake news di chi sono?».
Riorganizzazione dei punti nascita
I punti nascita di Cittiglio e Istituti clinici città di Brescia, che per la prima volta, nel 2017, sono scesi sotto la soglia dei 500 parti/anno, rimangono al momento sotto osservazione per valutare eventuali recuperi di utenza e numero di parti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.