Cagnolino sbranato da due cani lupo
È successo in una zona residenziale della frazione San Macario

Brutto episodio a Samarate, dove un cagnolino razza Pinscher è stato sbranato da due pastori tedeschi che si aggiravano indisturbati nella zona residenziale della frazione San Macario.
È successo all’alba di mercoledì 20 giugno. «Sono stato svegliato verso le ore 5 da un gran abbaiare dei cani di tutto il quartiere, quando sono sceso per andare a lavoro ho trovato una pattuglia di carabinieri in sosta davanti al abitazione del mio vicino e sulla pubblica via due grossi cane pastore che correvano liberamente e sembravano molto agitati» ci ha spiegato un nostro lettore. I due cani hanno effettivamente attaccato un altro cagnolino, un Pinscher conosciuto dagli abitanti del quartiere.
Le stesse operazioni di soccorso all’animale sono andate per le lunghe perché i due pastori tedeschi continuavano ad aggirarsi in via Massaua (come si nota nella foto, dal gruppo Bacheca Civica Samarate). Il Pinscher aggredito ha riportato gravi lesioni. Su disposizione dei carabinieri i due cani “aggressori” sono stati catturati e portati al canile giudiziario, presso una struttura di Somma Lombardo. S’indaga ora per capire chi sia il proprietario o i proprietari dei due animali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.