Carabinieri in Comune, perquisito l’ufficio tecnico
L'accesso è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì. I militari avrebbero sequestrato numerosi documenti che verranno vagliati dalla Procura di Busto Arsizio

Questa mattina, giovedì, sono state eseguite delle perquisizioni in comune a Solbiate Olona. Al centro dell’interesse dei Carabinieri di Busto Arsizio c’era, in particolare, l’ufficio tecnico.
Corposo il materiale sequestrato che sarà oggetto di verifica da parte della Procura di Busto Arsizio che ha aperto un’indagine. Massima riservatezza sul contenuto dell’inchiesta da parte degli inquirenti.
Ci sarebbe almeno una persona, in ambiente comunale, iscritta nel registro degli indagati.
In una nota diffusa in serata il sindaco di Solbiate Olona, Luigi Melis, ha sottolineato che l’indagine e le relative perquisizioni sarebbero scaturite proprio da una segnalazione fatta dallo stesso primo cittadino agli inquirenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.