Incendio nella notte al golf club Le Robinie, distrutte le attrezzature dei soci

Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, sono divampate di notte e hanno interessato circa 200 metri quadri di deposito delle attrezzature. Nessun ferito

Un vasto incendio ha interessato i locali adibiti a deposito delle attrezzature del golf club Le Robinie di Solbiate Olona. L’evento si è verificato nella notte tra lunedì e martedì e ha causato l’inagibilità della costruzione interessata dal fuoco, circa 200 metri quadri.

All’interno erano stipate le attrezzature per il gioco del golf dei soci del club. Gran parte del materiale, tra mazze da golf e carrelli, è andato distrutto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio con un’autopompa e un carro aria per agevolare le operazioni dei pompieri in situazioni con molto fumo. Le fiamme sono state domate dopo qualche ora mentre le cause, probabilmente accidentali, sono ancora in fase di accertamento.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Video

Incendio nella notte al golf club Le Robinie, distrutte le attrezzature dei soci 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.