Incidente nella notte, auto ribaltata e quattro feriti
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, quattro persone in tutto
Scontro fra due auto, una si ribalta e finisce contro un’altra macchina parcheggiata a bordo strada.
È successo nella notte tra sabato 16 e domenica 17 giugno, intorno alla mezzanotte, a Cassano Magnago in via Giacomo Matteotti.
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, quattro persone in tutto, tre giovani tra i 17 e i 25 anni e un uomo di 42. Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate, nell’impatto uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale; nell’urto è stata coinvolta un’altra auto che era in sosta a bordo della carreggiata.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.