Matt Baker e Fabio Zambelli, serata in jazz alla Rasa
Appuntamento per domenica 22 luglio, alle 21
Appuntamento in jazz alla Rasa. Domenica 22 luglio, alle 21, in concerto il duo Matt Baker e Fabio Zambelli.
Fabio e Matt si sono conosciuti a Londra nel 2004, ed da allora e’ iniziato un sodalizio artistico che dura da 10 anni. Hanno suonato e inciso con il gruppo Quazamba, esibendosi in diversi club e sale da concerto in europa, e partecipato al London jazz festival a fianco della leggenda del vibrafono Dave Samuels. Il duo Zambelli/Baker nasce nel 2011 in seguito ad alcuni concerti in Spagna che hanno subito sucitato interesse e seguito. A fianco della chitarra di Fabio e del contrabbasso di Matt, si sono esibiti ospiti di valore come il vibrafonista Victor Mendoza ed il trombettista Voro Garcia. Il duo ha dato seguito a questo progetto incidendo nel 2014 il lavoro intitolato “Train to Laveno”, più pubblicato in CD dall’etichetta SedaJazz. La musica, in gran parte basata su composizioni originali, unisce atmosfere classiche ad improvvisazioni di jazz contemporaneo, oltre ad un personale stile ed interplay che il duo ha sviluppato in anni di attività.
A seguire degustazione di grappe offerte da Rossi D’Angera. Evento a numero chiuso, consigliata prenotazione. Ingresso soci 12€, ingresso non soci 15€
INFOLINE: info@asbam.it, Matteo +39 338 5991307, Lae +39 338 7951529.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.