Nella terra dei brutti e buoni con i Corsi Tigros dedicati al gusto
Si tiene a Buguggiate il prossimo corso - dei nove in totale - dedicati al gusto e alle prelibatezze nell'edizione 2018 dei corsi Tigros. L'argomento sono i dolci e i dessert

Si tiene a Buguggiate il prossimo corso – dei nove in totale – dedicati al gusto e alle prelibatezze nell’edizione 2018 dei corsi Tigros. L’argomento sono i dolci e i dessert, e l’appuntamento è per martedi 26 giugno al Buongusto del Tigros del lago.
A spiegarne i segreti sarà lo Chef Pâtissière Luca Riccardi della Pasticceria Cardy di Gavirate, storico locale situato nel cuore della cittadina sul lago di Varese dove da più di cinquanta anni si sfornano dolci prelibatezze, tra cui i rinomati Brutti e Buoni.
La filosofia che Luca Riccardi, titolare e pasticciere del locale, sostiene e realizza ogni giorno è che in pasticceria come in cucina non c’è nulla da inventare. Nuovi sapori e sensazioni possono però nascere da accostamenti inediti ponendo grande cura e attenzione agli ingredienti.
Come sempre, il corso è gratuito e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita): Per questo però le iscrizioni sono già chiuse. Altre info al sito www.tigros.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.