Passeggiata a sei zampe sul viale delle Cappelle
Giovedì 14 giugno una passeggiata al Sacro Monte aperta a chiunque voglia partecipare con il proprio cane. Appuntamento alle 18 alla Prima Cappella
Passeggiata in compagnia dei propri amici a quattro zampe nel pomeriggio a Varese.
La propone la dog trainer Samanta Ferrario che dà appuntamento a chiunque voglia partecipare oggi pomeriggio, giovedì 14 giugno, alle 18 alla Prima Cappella: «Percorreremo insieme ai nostri cani la via del Santuario del Sacro Monte. Il percorso all’andata è in salita, ma è fattibile anche per chi non è abituato alle salite. Da evitare se si ha un cane anziano».
Alla passeggiata – gratuita – possono partecipare persone con cani di tutte le tipologie e dimensioni, ma per garantire la sicurezza e tranquillità di tutti, i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio salvo diversa indicazione. Si consiglia di portare una ciotola per abbeverare il cane alle fontanelle che si trovano sul percorso.
Per informazioni e iscrizioni contattare Samanta con un messaggio privato su facebook a Dog Trainer at home Samanta Ferrario o Samanta Ferrario, oppure direttamente su telefono o Whatsapp al numero +39 3427815466.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.