Treni, un lunedì che parte con ritardi e cancellazioni
Un guasto agli impianti tra Gallarate e Varese produce ritardi sulla Treviglio-Varese e linee collegate. Cancellata una corsa sulla Laveno-Milano
Lunedì in salita per chi viaggia sui treni pendolari: un guasto agli impianti fra Varese e Gallarate sta producendo ritardi su diverse corse.
Nel dettaglio è possibile seguire l’evoluzione sulla pagina “circolazione in tempo reale” di Trenord.
LAVENO-VARESE-SARONNO-MILANO
Il treno 12021 (MILANO CADORNA 08:09 – VARESE NORD 09:10) oggi non sarà effettuato.
TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Il treno 23013 (VARESE 06:43 – TREVIGLIO 08:50) viaggia con 18 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea.
Possibili ritardi fino a circa 15 minuti a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di GALLARATE e VARESE.
P.TO CERESIO-VARESE-GALLARATE-MILANO
Possibili ritardi fino a circa 15 minuti a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di GALLARATE e VARESE.
DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Il treno 10402 (MILANO PORTA GARIBALDI 6:12 – DOMODOSSOLA 8:20) viaggia con 28 minuti di ritardo a causa di un guasto al treno che si è verificato nella stazione di MILANO PORTA GARIBALDI, ora risolto in seguito all’intervento del personale di bordo.
SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24115 (SARONNO 08:05 – ALBAIRATE 09:52) oggi è cancellato.
I viaggiatori possono prendere il treno 24117 (SARONNO 08:35 – ALBAIRATE 10:22).
Il treno 24106 (ALBAIRATE 06:08 – SARONNO 07:54) oggi è cancellato.
I viaggiatori possono prendere il treno 24108 (ALBAIRATE 06:38 – SARONNO 08:24
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.