Corpo Filarmonico, doppio concerto per il 165° compleanno
Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio il doppio appuntamento per celebrare al meglio la ricorrenza
Due serate magiche, ricche di emozione e di note che hanno riempito le calde serate d’estate.
Un doppio concerto che ha permesso al Corpo Filarmonico Cittadino di festeggiare il 165° anniversario dalla fondazione.
Sabato 30 giugno al cortile della scuola elementare la banda malnatese si è esibita nel “Concerto d’estate”.

Domenica 1 luglio è andata in scena dalle ore 16 il raduno bandistico con la partecipazione dei gruppi musicali di Ponte in Valtellina, Vittuone e Laveno Mombello. Al termine della sfilata alla scuola elementare malnatese c’è stato il grande concerto congiunto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.