Muore investita da un’auto su viale Diaz
L'incidente sul viale della Gloria in zona tribunale, nella tarda serata di mercoledì: è stata portata in ospedale in condizioni gravi, non ce l'ha fatta

Una donna è morta, investita da un’auto in via Armando Diaz, zona tribunale.
È successo poco prima delle 23.30 di mercoledì 18 luglio, all’incrocio con via Verri, appunto non lontano dalla Procura.
Sul posto sono intervenute un’automedica e tre ambulanze, per soccorrere le persone coinvolte. La situazione più grave era appunto quella della donna investita dall’auto: è stata rianimata sul posto, stabilizzata e poi portata all’ospedale di Busto in codice rosso, vale a dire con ferite gravi e in pericolo di vita. È poi deceduta nella notte: è una donna ucraina di 39 anni senza documenti.
La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio, intervenuta sul posto, mentre il sostituto procuratore Rossella Incardona ha disposto l’autopsia per capire le cause della morte e lo stato della donna al momento dell’investimento. Da una prima ricostruzione, infatti, sembra che la donna si sia lanciata in strada proprio mentre sopraggiungeva l’auto con a bordo i due giovani.
Sono state soccorsi anche i due ragazzi ventenni che si trovavano sull’auto, sotto choc: sono stati portati in ospedale, in codice verde.
(Articolo aggiornato alle ore 17.00 di giovedì 19 luglio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.