Giovani promesse della musica per il gran finale di “Note sul Ceresio”
Venerdì 13 luglio, alle 21 in piazza Bossi, concerto degli allievi dell'Accademia musicale di Porto Ceresio e del gruppo DeLorean Cover Band. Ingresso gratuito

(foto di Domenico De Lucia)
Si chiude venerdì 13 luglio la rassegna musicale “Note sul Ceresio“, organizzata dall’Assessorato alla cultura e dalla biblioteca di Porto Ceresio.
Il quarto e ultimo appuntamento della rassegna darà spazio a giovani promesse della musica. Si esibiranno gli allievi del Centro Studio Accademia di Musica di Porto Ceresio diretto dal M° Giovanni Salvatore Astorino, e il gruppo DeLorean.
Un concerto vario e divertente per un venerdì sera in musica sulle rive del lago.
Il concerto si terrà con inizio alle 21 in piazza Bossi. L’ingresso è gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.